lunedì 16 aprile 2012

Guida strategica Final Fantasy XIII-2 (Edizione da collezione)

Non ho resistito ed ho acquistato la mia prima "guida strategica".
Il gioco in questione è Final Fantasy XIII-2
Ho acquistato l'edizione da collezione dato che è rifinata molto meglio ed è qualitativamente superiore... Dovendola sfogliare molto avevo timore che la versione economica mi si distruggesse in mano, mentre questa versione spero che resista e mi resti anche come "libro da collezione".

Riporto le caratteristiche prese dal web:
Prestigiosa edizione esclusiva stampata su carta di alta qualità e rilegata con copertina rigida imbottita.
Edizione limitata, include due segnalibri in stoffa.
Include una sezione bonus di 16 pagine esclusiva di questa edizione.



La guida completa al 100% di Final Fantasy XIII-2.
  • Il capitolo Soluzione mostra lo svolgimento della trama principale. Inoltre, fornisce regolarmente suggerimenti e consigli per guidare il giocatore nelle missioni secondarie, esaminando le caratteristiche facoltative del mondo di gioco.
  • Il capitolo Tour guidato include una sezione dedicata alle varie aree nei diversi momenti di gioco. Completa il capitolo Soluzione esaminando tutte le attività facoltative disponibili: missioni secondarie, minigiochi, enigmi e le zone per livellare.
  • Il capitolo Completamento offre una guida visiva e intuitiva per completare il gioco al 100%.
  • La sezione Strategia e analisi fornisce un resoconto avanzato dei sistemi e delle caratteristiche fondamentali di gioco. Affronta anche gli argomenti più complicati come lo sviluppo del personaggio in modo semplice ma approfondito.
  • Gli esaurienti capitoli Inventario e Bestiario includono gli elenchi e le tabelle complete di tutti i nemici, armi, accessori, oggetti e negozi.
  • Ogni segreto, oggetto sbloccabile, missione secondaria, minigioco, obiettivo e trofeo rivelato ed esaminato nel capitolo Extra dedicato. Come se non bastasse è inserito anche un riassunto della storia e la galleria dei bozzetti.


Nessun commento:

Posta un commento